La MOLINATI ORLANDO SRL è in grado di offrire alla clientela la giusta soluzione tecnica grazie ad un’ampia gamma di cremagliere di precisione rettificate:
La costruzione delle cremagliere di MOLINATI ORLANDO SRL avviene in molteplici combinazioni di materiali e tipologie - a dentatura diritta o dentatura elicoidale da modulo 0,50 a modulo 22 - con lunghezze fino a 3000 mm e classi di precisione da Q6 a Q11.
Ampia anche l’offerta dei materiali impiegati tra cui acciai da costruzione, alluminio, plastica, nylon e altri materiali su richiesta del cliente.
Molteplici le proposte per i trattamenti superficiali tra i quali possiamo offrire tempra ad induzione, la cementazione e tempra o la niturazione.
A richiesta disponibili anche trattamenti autolubrificanti che permettono di ridurre l'attrito o trattamenti antiossidanti per contrastare la formazione di ossidazioni.
Tutte le fasi di produzione e controllo sono realizzate all’interno degli stabilimenti aziendali secondo gli standard previsti.
L'intero processo di lavorazione e controllo di ogni cremagliera è tracciato per certificare al cliente la massima qualità secondo gli standard ISO 9001:2015.